374e6bdcca Questo film era di formaggio e non potevo entrarci. la donna asiatica posseduta era ridicola. Di solito mi piace questo sottogenere, e ha iniziato forte ma finì per non farlo per me. La scena dell'inseguimento alla fine è stata piuttosto terrificante, ma è stata di breve durata. La svolta è stata stupida e il film è troppo lungo. Mi sono divertito molto con questo: Mathieu e il suo equipaggio di veterani indie horror fanatici, tutti membri del gruppo teatrale horror di Los Angeles, Delusion, portano in primo piano le costanti coinvolgenti di quella produzione di The Monster Project. <br/> < A seguito di uno schizzinoso (anche se convenzionalmente attraente: questo è un film horror, ovviamente) un equipaggio di millennial che cerca l'oro di YouTube da interviste con mostri onesti e cattivi, il terrore si scatena presto in un disperato tentativo di scappare da una casa letteralmente strisciante con l'inferno generato. Mentre The Monster Project non spinge il genere in molte audaci nuove direzioni, è elevato da una chiara passione per lo spettacolo inquietante da parte di entrambi davanti e dietro la telecamera. La meccanica del metraggio trovato funziona bene qui, mettendo il pubblico direttamente nel mezzo dell'incubo che si sta svolgendo. Getta in alcuni effetti speciali eccezionali e lavori di acrobazia, e sei dentro per un ottimo momento. Inoltre, ho la sensazione che questo film crei un divertente gioco di bevute lungo la strada (fai un tiro ogni volta che Jamal chiama qualcuno & quot; Bro & quot; se sei in una visita improvvisata al pronto soccorso …). A 95 minuti ariosi, chiunque ami un po 'di paura da found-footage dovrebbe provare The Monster Project. Ho finito di guardarlo 10 secondi fa e non vedevo l'ora di far sapere ai registi quanto fosse terribile. Piatti tipici dell'orrore con spaventose scarpate da salto, alcuni "antiquati"; mostri che non fanno mai molto, una recitazione terribile e un finale di Deus Ex-Machina che rende l'intera cosa non solo terribile ma futile. <br/> Sucked. Monster Project ha un concetto interessante, è un film horror di repertorio su un gruppo di personaggi fastidiosi che vogliono intervistare persone che pensano di essere dei veri mostri. Comunque le cose si complicano quando le tre persone che stanno intervistando sono veri mostri. La parte centrale del film è sicuramente la parte migliore, dove esplorano la casa infestata in cui conducono le interviste e poi eseguono le interviste. Mi sono piaciute un sacco di cose che hanno fatto con le interviste, mentre giocano con le regole dei mostri. Le parti problematiche del film vengono prima e dopo, con l'inizio pieno di fastidiosi e inutili drammi di personaggi consegnati da attori mediocri a cattivi attori.Il peggiore è il cameraman, che è uno dei più grandi peccati che un filmato di repertorio possa avere, poiché a nessuno piace avere un ragazzo fastidioso che parla fuori dallo schermo (e ovviamente in una cabina audio) mentre tutto sta andando avanti. Il film dopo le interviste è anche profondamente incrinato, poiché molte delle regole mostrate durante l'intervista vengono immediatamente interrotte. Con il vampiro che parte da un tatuatore che lecca il sangue della sua tela come parte del suo pagamento, per essere una bestia senza mente. Lo skinwalker viene immediatamente trasformato in un lupo mannaro generico, con le caratteristiche generiche che includono un graffio che trasforma la vittima in un lupo mannaro, anche se il film è uscito dal suo modo di descrivere come qualcuno diventa uno skinwalker (uccidendo un membro della famiglia). Anche la CGI per la ragazza posseduta da un demone è davvero cattiva e distraente. Non voglio rovinare la fine, ma dirò che è anche incredibilmente stupido, e c'è una stupida paura di Bagul alla fine. <br/> <br/> In generale, consiglierei alle persone di stare lontano da Monster Factory a meno che tu non sia un grande fan dell'Horror del Found footage. Se vuoi vedere la versione video della mia recensione, puoi verificarla qui: Così, quando ho visto tutto l'odio che non volevo vedere, il mio fratello mi ha costretto a guardarlo dopo mezzanotte e devo dire che è spaventoso, i mostri sono fantastici e gli attori hanno dato il massimo e io mi sono innamorato di esso. 10!
rapacontock Admin replied
370 weeks ago