374e6bdcca Avere un invecchiamento Arnold Schwarzenegger è fantastico. Si lega e riporta indietro i ricordi dei primi film Terminator. Arnie fa un ottimo lavoro con barzellette. Erano più divertenti di molte battute nei cosiddetti film divertenti di oggi. Sembrava giusto averlo. <br/> <br/> La prima volta che ho visto Emilia Clarke non è bionda. Non l'ho riconosciuta, ma penso che sia molto più carina di Daenerys o del resto del suo profilo di IMDb. È ironico che interpreti lo stesso personaggio di Lena Headey? Ha un aspetto completamente diverso e ci vuole un po 'per accettarla come un vero asino qui perché è così piccola e persino una specie di ragazza alla porta accanto. <br/> <br/> Ci sono dei bei colpi di scena non è totalmente un remake del primo Terminator. Non capisco questa rabbia su Terminator: Genisys. Questo potrebbe davvero essere un nuovo inizio di & quot; Terminator & quot; continuità! La sua trama è davvero una bella svolta di quella vecchia. Sì, la storia non è del tutto coerente. E sì, ci mancano ancora alcune risposte alla fine. È vero. Ma il resto della storia è piuttosto fermo e tutte le azioni intorno a esso sono ben fatte. Se solo per Kyle Reese? Sì, Kyle qui è diverso. Questo era probabilmente un grave reato: cambiare così tanto la sua personalità. Un altro difetto in questo film è la mancanza di sentimenti. Troppa azione, troppo poco legami emotivi. Ma ancora … Potrebbero tutte queste emozioni accadere con questo background? Potrebbero tutti questi legami formare se tutto inizia come un disordine, e confusione, e nel complesso sbagliato? Io, personalmente, non la penso così. Quindi va tutto bene. <br/> <br/> Ho portato via 3 stelle per Kyle Reese, trama buchi e mancanza di sentimenti. E ho ancora sette su dieci. No, davvero, questo film è sottovalutato! Guardando questo puoi quasi credere che & quot; Terminator 3 & quot; non è mai successo e che & quot; Salvation & quot; è solo un film spin-off che non ha molta importanza. <br/> <br/> Lo dirò di nuovo: & quot; Terminator: Genisys & quot; potrebbe davvero rendere il tutto & quot; Terminator & quot; il franchise ascende dalla sua pira e rinascere di nuovo. Se non fosse per questa isteria attorno a questo e Metascore a 38 anni. <br/> <br/> Ancora … Il futuro non è pronto. Non c'è destino, ma ciò che facciamo per noi stessi. Destra? Questo film non è solo mozzafiato. È semplicemente estasi. Per pensare, la mente dietro quell'unico episodio di Lost e il più recente film di Thor potevano prendere una serie di film così sopravvalutata e trasformarla completamente. Alan Taylor e i suoi fantastici scrittori hanno preso la prima volta "incredibile"; La serie Terminator, la infilò in una sacca per il corpo e la buttò giù nella cava più profonda e più buia che riuscirono a trovare. L'esperienza Terminator completamente nuova ora include: CGI impeccabile, un vecchio attore molto vecchio e obsoleto (Arnold Shawarma o qualcosa del genere) e, naturalmente, tutti i tuoi personaggi preferiti una volta rinnovati e più angosciosi che mai. Il film stesso è composto da grandi esplosioni, un paio di piccole e alcune davvero grandi, non posso aiutare ma dare loro una mano per quelle. Ogni personaggio mai nominato nella serie fa un grande ritorno in questo film (ovviamente con nuovi attori alla moda) insieme a una manciata di nuovi personaggi, interpretati da guest star speciali Dr. Phil e Bert Bushnell. Concludo la mia sentita lettera d'amore a Terminator: Genysys con un 10/10 puro, non puoi continuare la tua inutile vita senza questo film da chick. Voglio indietro i miei soldi … la genisys terminator è così incredibilmente prevedibile e intensa che ti sembra un film di 11 ore stipato in 2 ore. Mi piace il modo in cui hanno cercato di creare una linea temporale alternativa, ma è semplicemente caduto in superficie … e il CGI Arnold sembra sia stato realizzato nel 2001 per quel film fantasy finale schifoso. Nel complesso, penso che alla gente piaccia solo a causa della cecità della nostalgia. Mio padre ha continuato dicendo che era il miglior film del 2015 fino a quando non gli ho raccontato tutti i difetti. Certo, potrebbe essere migliore della salvezza del terminatore, ma non è ancora un buon film e voglio indietro i miei soldi. La trama è imperfetta e prevedibile, il ritmo è terribile ei personaggi si sentono noiosi e sottotono che è così stressante. Anche la t-800 si sente debole in questo film. Visivamente un grande piacere per gli occhi, che riassume essenzialmente l'intero film. <br/> <br/> Non ero molto fan della riscrittura dell'intera trama che è stata costruita nei precedenti film in il & quot; Terminator & quot; franchising. E 'stato semplicemente rispettoso prendere l'intero franchise e la trama come se fosse rimasta in questo pasticcio di una trama. <br/> <br/> Arnold Schwarzenegger ha fatto un buon lavoro nel riprendere il suo ruolo, e Byung-hun Lee è stato fenomenale T-1000. Ma è stato assolutamente ridicolo che hanno ricreato Sarah Connor e Kyle Reese.E siamo onesti visto che né Emilia Clarke né Jai Courtney sono stati all'altezza del compito, nemmeno vicini ad esso. <br/> <br/> Guarda questo film solo per il valore di intrattenimento e ignoralo interamente come una voce corretta per & quot; terminatore & quot; franchising. Pensala come un approccio "what if …" al franchising.
rapacontock Admin replied
348 weeks ago